padroni di dimora subito vicini al vantaggio – OA Sport

padroni di dimora subito vicini al vantaggio – OA Sport

padroni di dimora subito vicini al vantaggio – OA Sport


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PORTO-MILAN

LA DIRETTA LIVE DI INTER-SHERIFF

7′ Tenta un insidioso filtrante Otavio in cerca di Evanilson, ottima la diagonale di Kjaer.

6′ Nell’altra gara del girone è avanti il Liverpool, 0-1 con rete di Salah.

5′ Continua a soffrire la squadra di Pioli, schierata dietro la linea della palla in attesa di un possibile episodio.

3′ BRIVIDO PER IL MILAN! Colpisce il palo uno scatenato Luis Diaz su una brutta palla persa da Bennacer.

2′ Subito agonismo elevato al Do Dragao: percussione di Wendell che trova il pericoloso Luis Diaz, spinto ma senza fallo. Sulla ripartenza la prima ammonizione del match a Sergio Oliveira.

SI PARTE! E’ IL PORTO A MANVORARE IL PRIMO PALLONE.

20.58 Si fa sentire il pubblico del Do Dragao, con circa 26.000 persone presenti.

20.55 Le due squadre stanno entrando sul terreno di gioco.

20.45 Si è appena concluso il riscaldamento, squadre tornate negli spogliatoi. Si parte tra 15 minuti!

20.41 Da tener d’occhio nel Milan Rafael Leao, già autore di quattro goal in questo inizio di stagione. In particolare il portoghese ha convinto nelle due gare europee, giocando un calcio sopraffino e ricco di tocchi rapidi, stilisticamente invidiabile e finalmente concreto.

20.38 L’altra sfida del raggruppamento sarà tra Atletico Madrid e Liverpool, in campo questa sera alle ore 21.00. Gli inglesi guidano il girone a quota 6, gli spagnoli inseguono a 4 punti.

20.36 Si rivede Zlatan Ibrahimovic in panchina nel Milan, dopo un mese a causa dell’infortunio subito contro la Lazio.

20.25 A guidare la difesa dei portoghesi vi è il solito Pepe, che all’età di 38 anni sta continuando a sciolinare ottime prestazioni individuali. Il giocatore ex Real Madrid è un perno da anni della difesa, nonchè più affermato tra i giocatori a disposizione tra le fila dei padroni di dimora.

20.20 Come specificato nel pre partita da Pioli, il Porto possiede notevoli qualità individuali. Su tutti, l’allenatore italiano si è soffermato su Luis Diaz, ala colombiana del Porto. Il giocatore, già seguito dal Bayern monaco, possiede gran velocità e buoni numeri palla al piede.

20.15 Nel ballottaggio dell’ultim’ora l’ha spuntata Krunic su D.Maldini per il posto da titolare sulla trequarti. Confermato tra i pali anche Tatarusanu, preferito al neo arrivato Mirante.

20.12 L’ultimo precedente tra le due compagini risale al 2003 in Supercoppa Europea, dove ad imporsi furono i rossoneri coni il punteggio di 1-0.

20.09 Di seguito le formazioni ufficiali della sfida:

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Wendell; Sergio Oliveira, Uribe, Otavio, Luis Diaz; Evanilson, Taremi.

MILAN (4-2-3-1):  Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo Touré; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leao; Giroud.

20.06 Buonasera e ben ritrovati alla DIRETTA LIVE testuale di Porto-Milan, sfida valevole per la terza giornata di Champions League del Girone B.

Buongiorno e ben ritrovati alla DIRETTA LIVE testuale di Porto-Milan, sfida decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi di finale della Champions League.

Il Porto è in seconda posizione in Liga Nos a quota 20 punti dopo 8 giornate, mentre si trova in terza posizione nel Girone B. Sinora i portoghesi hanno realizzato un punto, frutto dell’ottimo pareggio esterno sul campo dell’Atletico Madrid, mentre alla seconda giornata sono capitolati in dimora sotto i colpi del Liverpool.

Il Milan, nonostante l’elevata mole di infortuni, continua a vincere in Serie A: nell’ultima giornata è arrivata una rimonta interna contro l’Hellas Verona, dallo 0-2 iniziale all’insperato 3-2 finale, che ha permesso ai ragazzi di Pioli di rimanere a -2 dal Napoli. In Champions League, nonostante due partite ben giocate, il bottino dei punti recita un amaro zero.

Il calcio d’inizio della sfida è previsto alle ore 21.00 sul campo di Oporto. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport!

PROBABILI FORMAZIONI PORTO-MILAN

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luis Diaz; Taremi.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Toure; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leao; Giroud.

DIRETTA TV: Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport

Foto LaPresse



Source link
di Manuel D’Angeli
www.oasport.it
2021-10-19 19:03:31 ,

Previous Lapo Elkann e i segreti del matrimonio con Joana Lemons

Leave Your Comment